Si intitola "Io... l'India non me l'aspettavo!" il progetto fotografico a sostegno di Medici Senza Frontiere, da venerdì 13 settembre da Al Fresco Giardino Bistrot di via Matteo Sclagani a Palermo.
Il vernissage dell'esposizione, con foto di Domenica Tricomi, Raffaella Hopps e Ilenia Macaluso, è in programma per l'appunto venerdì 13 alle 18.30.
La mostra fotografica è dedicata all'India, una terra di contrasti affascinanti ed emozionanti che incanta e sorprende con la sua diversità straordinaria.
In questa esposizione, scatto dopo scatto, volto dopo volto, situazione dopo situazione, si viaggia attraverso un paese che abbraccia modernità e tradizione, ricchezza e povertà, spiritualità e frenesia urbana e si incontra un'umanità infinitamente variegata e variopinta.
Seppur incantati e ispirati dalla magia senza tempo di questa terra, non si può che rimanere colpiti da quello che Moravia definisce come il motivo dominante: la povertà.
La mostra è visitabile dal mercoledì alla domenica dalle 18.30 a mezzanotte, a ingresso gratuito, fino al 31 ottobre. Le offerte libere, vengono devolute a Medici Senza Frontiere.
Mostra per Medici Senza Frontiere: foto dell'India da Al Fresco Bistrot a Palermo
Particolare di uno scatto della mostra "Io... l'India non me l'aspettavo!"