Una nuova carta Erasmus per le scuole superiori

Un progetto Erasmus volto anche alle scuole superiori, con la possibilità di organizzare viaggi interculturali, corsi di lingua e numerose iniziative

Una nuova iniziativa dell'Unione Europea, volta agli studenti delle scuole superiori: la Carta universitaria Europea. A rendere nota la notizia l'Antenna Europe Direct - Carrefour Sicilia, proponendo numerose attività di cooperazione a livello Europeo, con un programma inserito nel PAP (Programma per l'apprendimento permanente). La carta permetterà di organizzare viaggi per scambi interculturali, frequentare corsi di lingua e programmi Erasmus intensivi, oltre che presentare la propria candidatura ai progetti multimediali inerenti.

Per ottenere la carta è necessario presentare la candidature entro il 29 marzo. Tali candidature vanno presentate seguendo le istruzioni fornite dall'Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura, visionabili presso la pagina web. Per maggiori informazioni contattare Carrefour Sicilia - Antenna Europe Direct al numero 091.335081, oppure via e - mail all'indirizzo carrefoursic@hotmail.com.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta