Quindici incontri con la Spagna: il corso di spagnolo dell'associazione Hombre

Balarm
La redazione
  • 16 febbraio 2018

L'associazione Hombre in via Balcescu 7/A a Palermo organizza un corso di spagnolo articolato in 15 incontri dal 23 febbraio all'1 giugno, per acquisire la capacità di comunicare in vari contesti: aeroporto, negozio, mercato, ristorante.

Il corso, condotto da Maria Josè Armendariz Zalba, docente di spagnolo, inglese e francese (Laurea presso Escuela Oficial de Idiomas de Pamplona), si concluderà venerdì 1 giugno con una cena spagnola. A fine corso verrà rilasciato un attestato finale.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 21 febbraio telefonando al numero 320.1596710 oppure inviando una email a asshombre@libero.it.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta