La produzione teatrale We Can Hope ha aperto le selezioni per i cantanti, ballerini e attori che comporranno il cast del musical sulla vita di padre Pino Puglisi, promosso dall'Arcidiocesi di Palermo.
Le audizioni, con il regista Michele Pauliccelli e con il coreografo Enzo Paolo Turchi, si terranno al Salone Teatro Parrocchiale in via Raffaele La Valle di Palermo durante il mese di febbraio.
Per partecipare alle selezioni è necessario contattare la produzione We Can Hope inviando una mail a wecanhope1@gmail.com oppure telefonando al numero 339.1631564.
Il musical, ideato da don Giuseppe Calderone, è ispirato alla figura di Padre Pino Puglisi e sarà messo in scena a Palermo il 15 settembre 2018, in occasione del 25esimo anniversario del martirio del sacerdote palermitano.
Poi l'intero cast, composto dagli attori del Club Teatro Musica e dagli artisti selezionati, sarà impegnato in un tour in tutta Italia, poiché l'opera entrerà nei cartelloni dei più importanti teatri della penisola.
Cantanti, ballerini e attori: le audizioni per il cast del musical sulla vita di padre Puglisi
La produzione teatrale We Can Hope seleziona cantanti, ballerini e attori per il musical sulla vita del Beato Pino Puglisi, con audizioni a febbraio