Pomeriggi speciali dedicati ai più piccoli, a Villa Filippina sbarca l'astronave #Stellare

Balarm
La redazione
  • 1 dicembre 2017

Il Planetario di Villa Filippina diventa la base madre di #Stellare, laboratorio di movimento creativo a tema spaziale curato dalla danzatrice Lucia Di Pietro, e seguito da un’emozionante viaggio interstellare in 3D, condotto da Marcello Barrale.

Il movimento creativo è un’attività attraverso cui i bambini si avvicinano alla consapevolezza espressiva, unendo pensiero ed azione attraverso il gioco, imparando a scoprire le qualità del proprio movimento in relazione allo spazio, alla musica, al ritmo ed al resto del gruppo.

Il primo viaggio e laboratorio si terrà domenica 26 novembre dalle 17 alle 19, sotto la cupola del Planetario. La prenotazione è obbligatoria al numero 342.0116832.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta