Spettacoli, cabaret e stagioni teatrali: lo Stabile di Catania cerca un nuovo direttore

In vista delle nuove stagioni, il Teatro Stabile di Catania ha indetto un bando per il conferimento dell'incarico di direttore dello stesso. Adesioni entro il 15 novembre

Balarm
La redazione
  • 2 novembre 2017

Catania si mostra città aperta alla cultura e attenta ad ogni forma d'arte anche grazie alla ricerca di profili professionali creativi e con elevate abilità organizzative, in grado di presentare progetti volano che apportino benefici alla comunità.

Il Teatro Stabile di Catania ha indetto un bando per il conferimento di un incarico dirigenziale in esclusivo a tempo determinato per la copertura della posizione di direttore del teatro.

Per candidarsi (visualizza il bando) c'è tempo fino alle 18 del 15 novembre e per presentare la domanda di partecipazione è sufficiente compilare la domanda di partecipazione in ogni sua parte.

La stessa va inviata all'indirizzo di posta certificata teatrostabilecatania@pec.it, allegando il curriculum formativo e professionale in formato europeo e copia di un documento d’identità.

I candidati devono essere in possesso, tra gli altri, dei seguenti requisiti: diploma e/o titolo equipollente, comprovata qualificazione professionale secondo e nei termini espressamente previsti dallo statuto dell'ente, godimento dei diritti civili e politici.

I candidati ritenuti in possesso di adeguato curriculum professionale saranno invitati a presentare un progetto triennale, accompagnato da una stima relativa ai costi e ai ricavi potenziali delle attività di produzione e di distribuzione e delle altre principali attività del teatro.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta