Chitarra, pianoforte e violino: i corsi per imparare a suonare al Liceo Meli

Al liceo Giovanni Meli di Palermo si impara a suonare: sono aperte le iscrizioni ai corsi di chitarra, pianoforte o violino, rivolti a tutto il territorio

Balarm
La redazione
  • 17 ottobre 2017

Com'è ormai consuetudine il liceo classico Giovanni Meli di Palermo organizza corsi di formazione destinati a studenti e a giovani e adulti esterni alla scuola, tutti realizzati in collaborazione con importanti istituzioni culturali ed enti di formazione.

Nell'ampia offerta formativa non mancano i corsi musicali: il liceo propone infatti quelli di pianoforte, chitarra e violino rivolti a un massimo di 4 partecipanti per garantire una preparazione altamente qualificata di tipo individuale.

Ogni corso è articolato in 50 ore di lezioni e ogni corsista deve essere in possesso del proprio strumento musicale, fatta eccezione per il pianoforte. Le iscrizioni sono in corso fino a esaurimento posti. Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi è necessario compilare gli appositi moduli.

Tutte le certificazioni sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta