Capgemini: l'azienda ricerca nuove figure professionali

La società specializzata in servizi di consulenza, information technology e outsourcing Capgemini ricerca 17 figure professionali. Candidature entro il 31 marzo

Balarm
La redazione
  • 8 febbraio 2017

La società specializzata in servizi di consulenza, information technology e outsourcing Capgemini ricerca 17 figure professionali da inserire nelle sette sedi italiane con varie tipologie contrattuali, dall'apprendistato all'indeterminato. Candidature entro il 31 marzo.

Tra i profili ricercati vi sono: New Graduate Financial Services, New Graduate Technology Services, Senior consultant SAP SD, Non-Life Insurance Expert, Software Architect, Banking Processes Consultants, Developer Junior Java, AVA Programmer, OSS Junior Engineer.

Numerose le sedi di inserimento, perlopiù al nord Italia: Bologna, Milano, Torino, La Spezia, Genova, Venezia sono soltanto alcune. Per la descrizione dettagliata dei requisiti, degli ambiti, dei livelli di esperienza, dei titoli di studio e delle singole offerte e job description è necessario visitare la pagina della società.

Per presentare la propria candidatura, è necessario rispondere alla singola offerta di lavoro tramite il sito internet (visualizza il link).


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta