Per chi se lo fosse perso: l'arcobaleno che ha svegliato Palermo era spettacolare

Si avvicina la Pasqua e il desiderio di goderti un po' di relax è comprensibile, ma il dovere chiama e non puoi esimerti. Ma la nostra Palermo ci riserva sorprese

Balarm
La redazione
  • 17 aprile 2025

Arcobaleno su Palermo, foto inviataci da Irene Cimilluca

Si sa, si avvicina la Pasqua e il desiderio di goderti un po' di relax è comprensibile, ma il dovere chiama e non puoi esimerti. Ma la nostra amata città ci riserva sempre delle sorprese mozzafiato.

Lo vedi mentre sei in macchina o sulla strada per andare a lavoro e non puoi non catturare questa meraviglia in uno scatto.

L'arcobaleno in città è sempre uno spettacolo e, per chi se lo fosse perso, ecco qua delle fotografie che ci sono state mandate dalla nostra lettrice Irene Cimilluca.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta