"World street food festival": un bando per gli espositori

Un'occasione per esporre al "World street food festival" di Castellamare del Golfo i propri prodotti gastronomici e le proprie creazioni artigianali. Scade il 26 agosto

Balarm
La redazione
  • 19 agosto 2015

Il "World street food festival" di Castellamare del Golfo mira alla conoscenza e all'integrazione reciproca tra la cultura gastronomica siciliana e quelle delle comunità straniere, questo incontro di sapori e tecniche valorizza il territorio in quanto luogo di socializzazione e confronto. Gli espositori interessati a partecipare all'evento devono candidarsi entro il 26 agosto.

Come specificato nel bando di concorso, possono candidarsi tutti i venditori di cibo da strada in possesso di licenza, i possessori di un'attività artigianale o hobbistica, i piccoli coltivatori che vogliano esporre i propri prodotti e ai venditori di oggetti e alimenti.

Il modulo di iscrizione, disponibile in allegato al bando, deve essere compilato e inviato insieme a del materiale fotografico che illustri la propria produzione/attività all'indirizzo info@castellammareculture.it.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta