H&M offre agli studenti tirocini da 1.900 euro al mese

Il noto marchio svedese H&M propone tirocini da 1.900 al mese rivolti agli studenti dell'Unione europea. È possibile inviare la candidatura entro la fine di marzo

Balarm
La redazione
  • 26 marzo 2015

L’originalità del marchio svedese H&M è famosa in tutta Italia e non solo: la catena d’abbigliamento, primo storico store di Stoccolma, offre la possibilità agli studenti di tutta l’Unione europea di svolgere uno stage da 1.900 euro al mese a cui è possibile prendere parte entro il 31 marzo, previa selezione.

Un’offerta di lavoro estiva dell’azienda che vanta oggi una presenza capillare in tutto il mondo, estremamente apprezzata. H&M mette a disposibile la sua sede principale di Stoccolma per effettuare dei tirocini rivolti a studenti in Fashion Design e Print Design. Inoltre, offre ai giovani laureati un contratto di stage trimestrale (da giugno ad agosto) retribuito con l’equivalente di 1.900 euro al mese.

Per partecipare alle selezioni, entro la fine di marzo, è necessario inviare il proprio curriculum vitae indicando la posizione a cui si è interessati. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina "lavora con noi" sul portale web di H&M.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta