Corso di fotografia di base a Palermo: teoria e pratica in dieci incontri con Bartolo Chichi

Balarm
La redazione
  • 4 aprile 2023

Corso di fotografia digitale base in dieci lezioni in programma dal 14 aprile a Palermo, a cura di Bartolo Chichi Art & Photogallery.

Un percorso per imparare a utilizzare al meglio la propria macchina fotografica e ottenere fotografie efficaci anche partendo da zero, attraverso esercitazioni pratiche soprattutto in esterna, teoria della base tecnica e verifiche dei risultati ottenuti con l'aiuto del docente.

Diaframma, tempo, ISO, composizione e caratteristiche tecniche sono al centro del percorso formativo per il quale è necessario possedere una reflex o una fotocamera digitale compatta con priorità di tempo (S o Tv), di diaframma (A o Av) e Manuale (M).

Escursione finale a fine corso, per il quale si accetta un massimo di cinque partecipanti. Info e iscrizioni all'e-mail bartchichi@libero.it o al numero 335 7772735.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta