Ryanair cerca hostess e steward in Sicilia: tre giorni di selezioni, dove e come partecipare

La compagnia aerea low cost continua a selezionare assistenti di volo in Sicilia. Programmati altri tre Open Days: tutte le info su dove, quando e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 21 ottobre 2022

Una flotta di aerei Ryanair

Ryanair continua a cercare personale di bordo in Sicilia. La società ha organizzato tre giorni di selezioni all'aeroporto di Trapani Birgi: lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 ottobre. L'obiettivo è recrutare assistenti di volo da impiegare presso Lauda Europe Ldt, compagnia del gruppo Ryanair.

In particolare, la compagnia aerea europea low cost sta cercando personale di bordo da impiegare nelle sue sedi in Austria, a Vienna, e in Croazia, a Zagabria e Zara.

Le selezioni si svolgeranno per tre giorni consecutivi, dal 24 al 26 ottobre, in due sessioni: alle 10.00 e alle 15.00.

Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei avranno accesso ai colloqui individuali per poi, in caso di esito positivo, accedere ad un corso di formazione gratuito in cui verranno spiegati i dettagli relativi al lavoro.

Gli interessati possono presentarsi direttamente all'aeroporto di Trapani Birgi in uno dei tre giorni in cui si terranno gli Open Days di recruiting. Ad accogliere i candidati sarà presente Maria Cristina Civiletti, l’Head of Inflight di Lauda Europe Ltd.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta