Concorso per ostetriche al Policlinico "Paolo Giaccone"

L'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo promuove il concorso pubblico per selezionare ostetriche. Invio domande entro il 4 maggio

Balarm
La redazione
  • 23 aprile 2014

Un nuovo concorso pubblico 2014 è stato indetto dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Paolo Giaccone", per l'assunzione di ostetriche, le quali dovranno ricoprire un determinato impegno a seconda del rimpiazzo del personale momentaneamente assente. Le assunte firmeranno un contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 4 maggio.

Il concorso (visualizza il bando) prevede la presentazione di alcuni specifici requisiti, i quali sono: idoneità fisica, cittadinanza italiana oppure di un Paese appartenente all'Unione Europea, diploma universitario di Ostetricia, iscrizione all'Albo professionale. La domanda di partecipazione va presentata entro il 4 maggio, seguendo le opportune modalità.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico va inviata con mezzo raccomandata A.R al legale rappresentante dell'Azienda Ospedaliera Università Policlinico "Paolo Giaccone", via Enrico Toti, 76, Cap 90128 Palermo. Per maggiori informazioni consultare l'apposita pagina.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta