Ha ospitato Madonna e Tom Cruise: in un video la villa (venduta) di Dolce & Gabbana a Stromboli

Ben 500 metri quadri di lusso davanti al mare. La villa ha ospitato feste a cui hanno partecipato tra gli altri Madonna, Naomi Cambell, Kylie Minogue e Tom Cruise

Balarm
La redazione
  • 23 dicembre 2020

La villa di Dolce & Gabbana a Stromboli

Sette suite, ciascuna di un colore diverso. 500 metri quadri di lusso e bellezza architettonica abbarbicati sulla roccia davanti al mare.

La “Villa sotto il Vulcano” di Dolce & Gabbana, che i due stilisti avevano acquistato da ragazzi da un artista svizzero, negli anni ’90, è stata venduta.

Secondo indiscrezioni, l’ha acquistata un misterioso imprenditore italiano per sei milioni di euro. La coppia di stilisti l’aveva chiamata per la verità «La Casa dei Selvaggi» perché era simbolo di libertà e gioventù. La villa ha ospitato moltissime feste e straordinari eventi a cui hanno partecipato tante celebrità, tra cui Madonna, Naomi Cambell, Kylie Minogue e Tom Cruise.

La società che ha curato la vendita, la Lionard Luxury Real Estate, una delle agenzie immobiliari più prestigiose con sede principale a Firenze, spiega che la dimora nasce dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle Eolie, segue l’andamento della costa frastagliata di rocce vulcaniche ed è circondata da terrazze e giardini lussureggianti, con piante tipiche della macchia mediterranea.

È stata ristrutturata seguendo un progetto firmato degli stessi Dolce & Gabbana. Gli arredi sono pezzi unici e sono stati abbinati a maioliche dipinte a mano alle tende in pizzo dell’artigianato locale.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta