Sicilia Cabaret e Made in Sud insieme per il primo film di Matranga e Minafò: il trailer

"Un pugno di amici" è la prima opera cinematografica del duo comico che approda così su Amazon Prime Video, una delle più grandi piattaforme di streaming online

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2020

Tony Matranga ed Emanuele Minafò

Una commedia spassosa - fatta di equivoci, gag e sketch imperdibili - che prosegue verso un finale inaspettato e un’unica certezza: il più grande tesoro è l'amicizia.

Su Amazon Prime Video è online da oggi, martedì 20 maggio, "Un pugno di amici": il primo film di Matranga e Minafò, prodotto da Tunnel Produzioni e Sicilia Social Star. Una crime comedy che vede come protagonista il duo comico che è anche produttore e sceneggiatore.

Una storia d’amicizia, diretta dal regista Sergio Colabona, che vede insieme per la prima volta il cast di Sicilia Cabaret e di Made in Sud. Le scene sono state girate a Palermo e dintorni: tra Termini Imerese, Gratteri, Lascari e Isola delle Femmine (all’interno del Saracen Hotel).

Sia per Tony Matranga che per Emanuele Minafò si tratta di un ritorno al passato, visto che buona parte dei ciak sono all’interno di un villaggio turistico, proprio dove il connubio ha avuto inizio.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta