MUSICA
Un palermitano, una texana e un beat: Gavrill e Meredith tornano con "Want to Stay"
Sfumature di emozioni contrastanti emergono nel testo di questo brano, sottolineando la forza di un legame che persiste e rimane invulnerabile nel tempo. Ecco il video
Want To Stay parla di sentimenti. Sfumature di emozioni contrastanti emergono nel testo di questo brano, sottolineando la forza di un legame che persiste e rimane invulnerabile nel tempo.
Palermitano lui, texana lei. Gavrill, al secolo Gabriele Lo Bianco, e Meredith si erano già incontrati nel 2018, anno in cui le loro strade si sono incrociate portandoli a Vincenzo Callea (Ti.Pi.Call). Così è nata "New Beginnings", una traccia pop dance delicata ma dalle forti contaminazioni deep house.
Gavrill è un produttore musicale italiano, il suo sound ha sonorità pop, con delle influenze elettroniche. Nel 2015 ha firmato un contratto discografico con Universal Music per un remix ufficiale del brano "Sabato" di Lorenzo Jovanotti.
Meredith Sanders è una giovane e appassionata cantautrice che ha iniziato il suo viaggio nel mondo della musica all'età di 10 anni con la sua prima scintillante chitarra rosa. Da lì, ha conquistato, l'ukulele, il pianoforte e anche un po' il violino.
È cresciuta e vive nelle zone rurali del Texas, ma il suo stile musicale unico si distingue da quelle radici country. Chitarra acustica, testi grezzi e voci rilassanti erano il suo suono, fino a una recente collaborazione sulla canzone "New Beginnings" con Gavrill e Callea. Da lì, ha esplorato il mondo della musica pop e dance, scoprendo di adattarsi perfettamente.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|