ITINERARI E LUOGHI
Tutto questo è in Sicilia (e in un video spot): Agrigento e 2600 anni di storia vanno in tv
Il territorio agrigentino diventa protagonista di una campagna pubblicitaria che coinvolge le reti nazionali. Ecco il video ideato dal Distretto Turistico Valle dei Templi
Il territorio agrigentino, anche grazie alla disponibilità dell’ente Parco Valle dei Templi, diventa così protagonista di una campagna pubblicitaria che coinvolge le reti Rai, Mediaset, La7, TV8, Nove e Skytg24.
Il progetto, finanziato nell’ambito della promozione per i 2600 anni della fondazione di Akragas, dall’assessorato regionale al Turismo, si inserisce nella campagna promozionale "Tutto questo è in Sicilia" che nel mese di dicembre promuove alcune destinazioni dell’Isola.
«Si tratta di un doveroso segnale di attenzione verso il territorio di Agrigento – ha spiegato Calogero Pisano, capo di gabinetto vicario dell’assessorato regionale al Turismo -. Quando l’emergenza del Covid-19 finalmente si chiuderà le destinazioni che potranno riprendersi per prime dagli effetti della crisi saranno quelle che avranno preparato per tempo una strategia efficace. In questo senso la Regione sta mettendo in campo risorse importanti, valorizzando le eccellenze che i territori sanno esprimere».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Ti senti in Scozia, ma sei in Sicilia: la caletta paradisiaca che nasconde un'antica leggenda