VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Se ami viaggiare è la città da non perdere: Ryanair lancia una nuova tratta da Palermo

La compagnia di volo Ryanair ha annunciato l’aggiunta di 17 voli settimanali su 5 nuove rotte nazionali a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani

Balarm
La redazione
  • 30 settembre 2020

Un aereo Ryanair

Dici Napoli e ti si apre un mondo. Bella come non mai, è una delle città d'Italia che vanno visitate almeno una volta nella vita. E adesso raggiungerla da Palermo è ancora più semplice.

La compagnia di volo Ryanair ha infatti annunciato l’aggiunta di 17 voli settimanali su 5 nuove rotte nazionali a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani.

Attraverso questi voli aggiuntivi, Ryanair sosterrà ulteriormente l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani far visita ai loro amici e parenti in un momento in cui la maggior parte delle compagnie aeree sta riducendo il proprio operativo.

Fra questi collegamenti spicca il Palermo Napoli, che avrà quattro collegamenti settimanali. Fra le rotte non siciliane si aggiungono il Napoli-Cagliari, Napoli-Genova, Napoli -Trieste e Napoli Torino.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza nel Belpaese fino a ottobre 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per tutelare i propri clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 25 ottobre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 1 ottobre sul sito della compagnia.

«Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020 - dice, Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair - L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI