Ryanair premia la Sicilia: nuovi voli nazionali da Palermo e da Catania, dove si può andare
La compagnia di volo ha annunciato le nuove tratte che interesseranno i due maggiori aeroporti siciliani: ecco dove potrete andare e quando saranno attivi i voli

Una flotta di aerei Ryanair
La compagnia di volo ha annunciato che aggiungerà tre nuove rotte nazionali che collegheranno Cagliari con Brindisi, Palermo e Perugia. Saranno attive dal primo dicembre con 2 frequenze settimanali, nell’ambito dell’operativo Ryanair per l’inverno 2020.
In più, a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani, aggiungerà la nuova rotta domestica che collegherà Catania e Bari con 2 voli settimanali. Attraverso queste frequenze aggiuntive, Ryanair sosterrà ulteriormente l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani fare visita ai loro amici e parenti in un momento in cui molte compagnie aeree stanno riducendo i collegamenti.
I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal primo dicembre 2020.
Ryanair ha anche lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da dieci euro, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre.
Jason Mc Guinness, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare 3 nuove rotte nazionali. L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori