BALARM
Scavando nel quotidiano
Il 15 dicembre abbiamo festeggiato i due mesi dalla pubblicazione in rete di Balarm.it. Il tempo passa in fretta: tanta pazienza condita da un'ottima dose di passione ci alimenta e ci permette di costruire, giorno dopo giorno, questo giornale. Ma è soprattutto grazie a tutti voi che andiamo avanti spediti, con l'obiettivo di consolidare il lavoro iniziato fino ad ora e porre le basi per continuare a far meglio.
Uno degli obiettivi che ci siamo posti è quello di consolidare i contenuti del giornale, che non vogliamo diventi un semplice contenitore all'interno del quale capire cosa fare la sera, cosa c'è a teatro o le mostre in programma per i prossimi quindici giorni. Vogliamo qualcosa di più. Un giornale che contenga opinioni e commenti sulla vita culturale e sociale a Palermo e in Sicilia. Vogliamo capire e spiegare cosa succede intorno a noi, perché di "roba" ce n'è in abbondanza. E in tal senso ci sta a cuore indagare, discutere, commentare e scavare nella quotidianità della nostra città e della nostra regione per contribuire, nel nostro piccolo, al cambiamento.
Tra le novità da segnalare il nuovo forum e la nuova bacheca. In pratica non ci sarà più bisogno di registrarsi con username e password per accedere al servizio, ma si potranno sottoscrivere messaggi liberamente, ovviamente previa moderazione da parte della redazione. A breve partiranno anche due nuove rubriche, una dedicata ai fumetti a cura del Gruppo Trinacria e l'altra dedicata ai colori rosanero, ovvero al Palermo Calcio, che in questo momento ci sta regalando tante soddisfazioni. Buona lettura.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia