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Bracciale Cruciani: la farfalla da Michele Inzerillo

BALARM PROMO. In pizzo macramé, tinte colorate e forme varie, come quadrifogli, cuori, chiavi, lucchetti e la nuova farfalla per i braccialetti di Cruciani

  • 6 aprile 2012

Un fenomeno inaspettato e travolgente che unisce insieme il dettaglio chic al glamour del momento. Una moda senza tempo ed età. Il must sono i Braccialetti Cruciani in esclusiva da Michele Inzerillo (viale Alcide de Gasperi 62 a Palermo) raggiungibile anche sulla pagina Facebook "Michele Inzerillo for Gentleman".

Una tendenza che prende il via da Forte dei Marmi, la culla della movida in, frequentata solo dalla gente che conta, quella che riesce ad essere sempre inappuntabile e alla moda. Ma questa volta, non sono stati i vestiti prorompenti, i tacchi vertiginosi o le acconciature stravanganti ad essere in voga. Un accessorio semplice, ma ricercato al tempo stesso. I braccialetti Cruciani stanno bene al polso di tutti. In pizzo macramé, dalle tinte varie e colorate, alle forme disparate, come quadrifogli, cuori, chiavi e lucchetti, la new entry sono i braccialetti “Farfalla”, pensati e ideati prendendo spunto dalla farfallina più famosa d’Italia, quella tatuata nell’inguine della showgirl Belen Rodriguez che, nel palco di Sanremo, ha mostrato attraverso un vestito con uno spacco mozzafiato.

I braccialetti nascono da un’idea di Luca Caprai, patron del marchio Cruciani e sono realizzati ad ago in pizzo macramé dalla Arnaldo Caprai Gruppo Tessile, con i migliori tessuti made in Italy. Consacrati come fenomeno di stile dalla Vogue Fashion Night di Milano, tutti i vip non vi hanno saputo rinunciare: dalla classe di Diego Della Valle, all’eleganza di Lapo Elkann, tutti sono rimasti ammaliati dalle forme accattivanti di questi braccialetti low cost. Marco Inzerillo, da anni nel settore della moda, accanto all’eleganza dei suoi capi, da collezioni firmate da grandi stilisti, ad abiti confezionati su misura, ha scelto di essere rivenditore ufficiale dei braccialetti infinitamente colorati e dalle forme più variegate che catturano ed affascinano anche un target meno giovanile.

Diverse linee per un prezzo accessibile a chiunque: la linea Farfalla, in un arcobaleno di colori, al costo di 10 euro, se monocromo, e di 15 se multicolor. La linea Cuoricino in vendita a 10 euro, è disponibile in molteplici colori, dal rosso al blu, dal rosa al bianco, fino ai toni più glamour come il dorato o l’argentanto; o la linea Ponte Milvio, coppia di braccialetti uno con il lucchetto l’altro con la chiave, acquistabile al prezzo di 15 euro per tutti gli inguaribili romantici; e infine, la tradizionale e già nota linea Quadrifoglio, a soli 5 euro, divenuta famosa grazie alla simbologia dei sette quadrifogli intrecciati con fibre infinitamente colorate che rappresentano le sette meraviglie del mondo, e venduti insieme ad un cartoncino in cui è stampata, in nove lingue, la frase "Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio".

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