MAMME E BAMBINI
L'importante è festeggiare: candeline e addobbi a domicilio per i bimbi di Palermo
Per un compleanno a casa Ludò, partyplanner di Palermo, ha pensato a un modo alternativo per far felici i bimbi che compiono gli anni in questo periodo
Festa di compleanno organizzata da Ludò, Mia ha compiuto 3 anni
I genitori possono esaudire ogni desiderio dei più piccoli che compiono gli anni, stando comodamente a casa. Scelgono il tema della festa, il gusto della torta, gli addobbi, comunicano la lista dei desideri e infine ricevono tutto l'occorrente a casa in un party-box.
Così i bimbi spengono allegramente le candeline con gli affetti più cari e, se vorranno, in collegamento video con un numero illimitato di invitati virtuali: dagli amichetti ai compagni di scuola, dagli zii ai nonni. Online possono anche assistere allo spettacolo di animazione e interagire grazie ad uno dei diversi laboratori creativi. Il tutto con la massima sicurezza, nel rispetto delle misure precauzionali anti contagio e con un prezzo "etico".
«L’importante è festeggiare il compleanno, in un modo o nell’altro. Basta poco. Non serve fare grandi cose. Per i bimbi è un evento importante. Già da 7 anni organizziamo le feste a domicilio - dice Ludovica, la titolare - . Continuiamo a farlo con modalità diverse per la sicurezza e ad un prezzo abbordabile.
E non è raro sentire il bambino ripetere: è stato il compleanno più bello della mia vita! Per una volta, lontani dalle distrazioni, mamma, papà, festeggiato ed eventuali fratellini si godono un momento di intimità senza precedenti. In attesa di tornare alla vita normale. Chi vuole può aggiungere alcuni servizi come la video conference dato che non si possono ospitare gli invitati fisicamente».
E per la Festa della mamma del 10 maggio Ludò ha ideato una scatola regalo piena di chicche che si potrà mandare direttamente a casa della propria amata mamma. Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni può contattare la ludoteca al numero 338 8302076.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|