BANDI E LAVORO
Unipa: il calendario didattico e un bando di lavoro
Pubblicati un bando per la ricerca di sei figure professionali per la segreteria dell'Ateneo palermitano e il calendario di attività didattiche 2013/2014
Due nuove notizie dall'Università degli Studi di Palermo: la prima è relativa ad un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di sei posti di lavoro presso la segreteria, mentre la seconda riguarda la pubblicazione del calendario didattico 2013/2014. Dalle date dei test d'ingresso alle sessioni di laurea: il nuovo calendario delle attività dell'Ateneo palermitano è programmato per ogni singola facoltà. Per la prima volta è stato stabilito un inizio differenziato per le lezioni di matricole e altri studenti.
Le figure ricercate dal concorso saranno assunte con contratto a tempo determinato, della durata di 12 mesi e verranno destinate all'amministrazione centrale d'Ateneo presso la Segreteria tecnica del rettore, la Segreteria del direttore generale e l'area economico-finanziaria.
Si richiede diploma di scuola media inferiore, più qualifica professionale o diploma di istruzione secondaria: c'è tempo fino alle 24 di domenica 4 febbraio per inoltrare la domanda all'indirizzo di posta elettronica pec@cert.unipa.it e per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web dell'Università.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio