ARTE E CULTURA
La Guarimba Film Festival: il concorso per videomaker
L'associazione La Guarimba Film Festival ha pubblicato un concorso per l'ideazione e la realizzazione di videoclip e cortometraggi. Candidature entro il 15 marzo
La Guarimba Intenational Film Festival, associazione culturale con l’obiettivo di diffondere la cultura cinematografica, ha indetto un concorso per l’ideazione e la realizzazione di videoclip e cortometraggi a tema libero. Le candidature vanno inoltrate entro il 15 marzo.
Il contest si rivolge a registi amatoriali di cortometraggi di qualunque nazione, con materiale video in qualunque lingua. Non c’è un limite al numero di video presentabili.
I cortometraggi devono avere una lunghezza massima di 30 minuti. Per i vincitori del contest è previsto un premio in denaro per un totale di 3 mila e 300 euro da ripartire in base alla tipologia di premio.
Per partecipare al concorso di videoclip e cortometraggi, è necessario compilare il form e inviare il seguente materiale: un corto del peso massimo di 2 giga (in un link scaricabile protetto da password o in un DVD con un file in formato .mov);
ricevuta della tassa d’iscrizione di 10 euro e scheda d’iscrizione completata.
Il materiale va inoltrato via Dropbox o Wetransfer a info@laguarimba.com oppure via posta al seguente indirizzo: La Guarimba Film Festival, via della Libertà 14 B, 87032 Amantea (CS).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record