LAVORO
Agenzia Onu per i rifugiati: si cercano dialogatori
L’UNHCR - l’Agenzia dell’ONU per i Rifugiati dal 2007 svolge una campagna di face to face. Attualmente ricerca la figura del dialogatore, colui che ha l’obiettivo di far conoscere la drammatica situazione di milioni di rifugiati costretti a fuggire da guerre e persecuzioni e che propone a chiunque si dimostri interessato di sostenere UNHCR tramite donazioni regolari. Si cercano dialogatori anche a Palermo, Catania e Trapani.
Il lavoro prevede un contratto a progetto con retribuzione fissa più interessanti incentivi e reali opportunità di crescita e sono previste una possibilità di acquisire maggiori responsabilità all'interno del team e una formazione specifica con aggiornamenti continui, sul lavoro e sulle campagne di UNHCR. L’attività si svolgerà nelle vie delle città e in tutti i luoghi pubblici dove sarà possibile incontrare il maggior numero di persone (aeroporti,centri commerciali, eventi speciali, etc.).
Si cercano candidati con spiccate doti comunicative, sensibilità verso le tematiche sostenute dall’Organizzazione, forte orientamento agli obiettivi, passione, grinta e tenacia. Per rispondere all’annuncio inviare il proprio Curriculum Vitae e una lettera motivazionale all’indirizzo e-mail angeli@unhcr.org inserendo nell’oggetto la città di maggiore interesse. Inviando il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail angeli@unhcr.org specifica nell'oggetto la città italiana dove vorresti lavorare. Per maggiori informazioni sulla campagna di Face to Face UNHCR visitare il sito www.unhcr.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|