LAVORO
"A vucciria": figure professionali per un nuovo progetto
L'associazione Turistico Culturale "A vucciria" convoca, domenica 24 marzo alle ore 10.30, un'assemblea generale a piazza Caracciolo, nel quartire della Vucciria a Palermo. L'associazione si prefigge lo scopo di valorizzare tutto il territorio della Vucciria e le zone limitrofe con una serie di iniziative volte a valorizzare il quartiere a livello turistico.
L'associazione intende creare un circuito turistico a pagamento per tutte quelle persone che vengono a visitare Palermo, quindi proponendo una visita guidata alla parte più bella e più conosciuta a livello mondiale della città di Palermo: la vucciria, ovviamente il tutto a pagamento.
Si ricercano, quindi, tutte quelle figure professionali per poter operare nel settore: giovani che parlano francese, inglese, tedesco ed ovviamente italiano. Il circuito turistico darà dai benefici anche alle attività commerciali della zona (ristoranti, trattorie, friggitorie, venditori di pane con milza, venditori di "stigghiole" ed una moltitudine di venditori di cibi tipici palermitani. Per ulteriori delucidazioni chiamare il numero 388.0538399.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|