MOTORI
Inaugurazione in stile francese e tanti ospiti: a Palermo un nuovo rombante spazio
Macarons assortiti, pastis, profiteroles e baguettes: una serata glamour parigina con la dj delle passerelle milanesi ha inaugurato la concessionaria Twin System
Automobili della nuova generazione Citroën per le nuove generazioni di autombilisti sono state presentate nei loro colori più vivaci e complete delle più avanzate tecnologie sperimentate dalla casa francese.
Lo spazio si inserisce in città come uno spot di professionalità e competenza dedicato alle esigenze delle nuove generazioni: uno spazio che segue le orme della concessionaria Auto System e che si forma da questa come per osmosi.
Twin System non è infatti un nome scelto a caso ma si tratta di uno spazio “gemello” (twin in inglese) che propone un altissimo livello di competenza declinandolo alla casa automobilistica francese, nota per le soluzioni innovative che tanto piacciono ai più giovani ma che divertono e invogliano anche gli automobilisti ormai pratici.
L'evento inaugurale si è svolto nei locali di via Aci, con finger food a base, appunto, di specialità francesi e tra gli ospiti c'era la presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio insieme ai vertici della Citroën, Angelo Simone, direttore del marchio, il regional sales director Alessandro Musumeci e il zone manager Antonino Guarnaccia.
A fare gli onori di casa i professionisti Denis Vanotto, responsabile vendite Twin System, il consulente alle vendite Giorgio Kirner, e naturalmente i titolari della concessionaria Nello Lo Cascio, Piero Provenzano e Tony Provenzano.
Ulteriori informazioni sui servizi, le promozioni e l'officina si possono richiedere alla concessionaria Twin System in via Aci 6 a Palermo contattabile al numero 091.6859103 o via mail all'indirizzo info@twinsystem.net.
Le fotografie della serata sono di Giuseppe Polizzotto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Il bosco (che ti incanta) in Sicilia: tra sentieri dorati, querce secolari e "sculture" naturali
-
ITINERARI E LUOGHI
Sette posti dove andare in Sicilia in autunno: cammini (unici) tra natura e storia