MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

Il presente è ibrido: il nuovo Suv intelligente che cammina con tre modalità di guida

Reattivo, armonioso, efficiente: il nuovo CR-V Honda Hybrid seleziona e cambia automaticamente fra tre modalità di guida garantendo prestazioni e efficienza ottimali

Balarm
La redazione
  • 15 ottobre 2019

Il nuovo Suv Honda CR-V Hybrid

*Un Suv ibirdo intelligente, ideale anche in autostrada. Il più venduto al mondo, riprogettato, ridisegnato e rifinito.

Grazie alla tecnologia i-MMD 2WD (Intelligent Multi-Mode Drive) il nuovo Suv CR-V Honda Hybrid offre prestazioni di efficienza eccezionali, grazie alla possibilità di ben tre modalità di guida: guida ibrida, a motore ed elettrica.

Un Suv di nuova generazione 2.0: un motore a benzina a ciclo Atkinson da 2.0 litri lavora insieme a due motori elettrici, uno con funzione di propulsore e l'altro di generatore, controllati dal sistema Intelligent Multi-Mode Drive (i-MMD).

Incentivi all’acquisto: Ecoincentivo Honda Hybrid fino a € 4.500 (clicca qui per maggiori info) valido in caso di permuta o rottamazione di qualunque vettura (offerta valida fino al 31/10/2019).

Ma non è tutto. Il CR-V Hybrid Honda anche dispone di una particolare batteria a ioni di litio, che garantisce maggiore durata, alternando perfettamente le tre modalità di alimentazione: EV (guida elettrica), ibrida o a motore. Inoltre a differenza delle auto full elettriche, che hanno bisogno di collegarsi alle colonnine per ricaricarsi, l’auto dispone di una tecnologia che le permette di ricaricarsi da sola in movimento. Sono disponibili le versioni a 2 ruote motrici o a trazione integrale.

Premiato anche negli ultimi test di sicurezza Euro NCAP, il nuovo CR-V ha ottenuto una valutazione massima di 5 stelle grazie ad un insieme di tecnologie di sicurezza attiva e di assistenza alla guida al top della sua categoria.

E ancora: la normativa su bollo che prevede in Sicilia l’esenzione al pagamento per i primi 3 anni, e a partire dal terzo anno il pagamento dell’imposta di bollo solo in proporzione ai cavalli relativi al motore a benzina.

Il nuovo Suv Honda CR-V Hybrid lo trovate da V.E.G. Motors, l'unica concessionaria per Palermo e provincia del marchio Honda, in via Michelangelo 102 a Palermo. Per info chiamare il numero 091 6850847.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI