LINGUE
Gli Open Day (per ragazzi) di MyES a Catania: i corsi dove impari l'inglese mentre ti diverti
MySmart Teens è pensato per preparare gli studenti più giovani alle sfide che li aspettano nei prossimi anni anche a scuola e al lavoro con un nuovo metodo
My English School a Catania
Per chi volesse entrare a far parte del mondo MySmart Teens, un ambiente innovativo, stimolante e rilassante, con lezioni unconventional e orari flessibili, My English School presenta i suoi corsi nell’ambito degli Open Day nella sua sede di Catania, in viale XX Settembre 45/E.
Si tengono il 18 giugno dalle 10.30 alle 12.30 e nella stessa fascia oraria anche il 25 giugno, giorno in cui si aggiunge però anche un altro appuntamento, dalle 16.30 alle 18.30, dedicato però ad adulti e bambini.
Il corso di inglese per ragazzi è pensato e progettato per piccoli gruppi di studenti di età compresa fra gli 11 e i 15 anni. Per loro My English School ha elaborato materiali e lezioni utili a sviluppare competenze linguistiche in linea con il piano di studi per la lingua inglese delle scuole medie e del primo anno di scuole superiori: un percorso che punta a far crescere i ragazzi a livello linguistico in maniera dinamica e stimolante.
Il corso MySmart Teens è pensato quindi per preparare gli studenti più giovani alle sfide che li aspettano nei prossimi anni: a scuola, al lavoro, in molte situazioni differenti. Ecco perché le attività proposte sono sempre interattive, coinvolgenti e prevedono numerosi role play e tanta conversazione in piccoli gruppi, per risultati concreti e duraturi.
Per maggiori informazioni si può contattare My English School Catania, che ha sede in viale XX Settembre 45/E, chiamando lo 095 8743343, visitando la pagina Facebook della scuola o ancora il profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia