CORSI PROFESSIONALI
Sicurezza e salute sul lavoro: i corsi di Confcommercio
Seguendo le esigenze prioritarie dei lavoratori, Confcommercio Palermo apre le adesioni ai suoi corsi di sicurezza sul lavoro, gratuiti per tutte le aziende associate
Il luogo di lavoro è prima di ogni altra cosa una comunità all'interno della quale i lavoratori devono sentirsi sicuri, essere in grado di aiutarsi e avere delle specifiche figure di riferimento in caso di necessità.
Confcommercio Palermo, nell'ambito del progetto #fuoridaltunnel, offre gratuitamente a tutte le aziende associate che compileranno senza alcun impegno il modulo di preiscrizione, dei corsi di formazione in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro: in particolare RLS (Rappresentante dei lavoratori), Addetto primo soccorso, RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione Datore di lavoro), e Addetto Antincendio.
Questi corsi sono di fondamentale importanza, giacché tutte le aziende sono obbligate a informare e istruire i propri dipendenti sulla salute e la sicurezza sul posto lavoro, affinché imparino a badare al proprio benessere, a non mettere in pericolo l'incolumità dei colleghi e ad intervenire in caso di incidente.
Associarsi a Confcommercio Palermo, inoltre, dà accesso gratuitamente anche ai corsi per alimentaristi HACCP, di somministrazione di alimenti e bevande e a servizi quali fatturazione elettronica, consulenza incentivi imprese, autorizzazioni, licenze e convenzioni nazionali e locali.
Per maggiori informazioni su date e logistica è necessario, come già accennato, compilare senza impegno il modulo online. In alternativa è possibile scrivere a info@confcommercio.pa.it o chiamare il numero 091.589430 (chiedendo dell'interno 7 o 220).
Per tutte le informazioni sulle iniziative e gli eventi di Confcommercio Palermo è possibile consultare il sito web di Confcommercio e la relativa pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"