MODA
Essere "Divine" ogni giorno: a Palermo si può con i nuovi look e tendenze dell'estate
Lunghi o corti, intrecciati o raccolti, naturali o stravaganti: da uno dei saloni storici della città arrivano le nuove proposte di taglio e colore in vista della bella stagione
Se a un restyling aggiungiamo un luogo in cui poter trascorrere un piacevole momento di relax, il gioco è fatto: è la proposta di THEO, uno dei saloni storici di Palermo (oggi con tre sedi) che da oltre quarant'anni rappresenta un'istituzione in città per la donna (ma anche l'uomo, con la recente introduzione del barber shop del Salone di via Mazzini) che voglia dedicarsi al benessere lasciandosi avvolgere in un'atmosfera calda e accogliente.
Il tutto avvalendosi di professionisti altamente qualificati e sempre aggiornati sulle nuove tendenze che offrono ai clienti un servizio personalizzato che guarda sia all'eleganza che alla praticità, fondamentale per la vita (spesso frenetica) di tutti i giorni.
Secondo l'inconfondibile metodo THEO, al centro di ogni proposta look ci sono sempre la cliente e il suo stile di vita: in ogni donna vengono valorizzati i punti di forza estetici grazie a un'accurata consulenza, al taglio e a una colorazione pensata "su misura", personalizzati come un abito sartoriale.
I look delle "Divine" prevedono tre tagli corti, un taglio midi, due tagli lunghi e quattro acconciature, con proposte di colorazione sia nei toni mediterranei che nei toni chiari.
In primis il vero must del 2019: il look Parisienne, che unisce il fascino bon ton di un caschetto pieno con frangia corta a riflessature calde e ramate.
Per le amanti del taglio corto ci sono anche il look Amarcord, per donne dinamiche e sicure di sé che amano la praticità di un taglio preciso con il tocco glamour di butter blonde (altra colorazione di tendenza del 2019), o il look Pink, per le donne che amano sorprendere ma con classe.
Tre sono le proposte per chi, invece, preferisce mantenere le lunghezze: l'Ondé Midi, un bob long con doppia colorazione a contrasto e "piega ondé"; il Caramel, un taglio lungo con intense sfumature mediterranee; il Golden Sand, il cui punto di forza sono le intense sfumature dorate per chi ama l’estate e i suoi colori.
Estate, si sa, vuol dire anche eventi e occasioni per sfoggiare abiti e accessori chic e particolari: ma quale miglior accessorio dei propri capelli?
Basta davvero poco per rendere il proprio aspetto unico e speciale e THEO propone quattro diverse acconciature per le diverse esigenze (e gusti) di ognuna: una coda bassa con ciocche ondulate, per un effetto romantico e delicato; un "messy bun", per un look fresco e fuori dagli schemi; un raccolto morbido e sofisticato con intrecci delicati; un raccolto più strutturato ma estremamente giovanile con nodi e trecce.
Foto: Mario Caponi
Outfit: Laros
*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ARTE E ARCHITETTURA
È il gigante silenzioso di via Roma: uno dei palazzi simbolo di Palermo compie 90 anni
-
STORIA E TRADIZIONI
Ti sembrano "pupe" palermitane (ma non lo sono): le mangi dove non ti aspetti
-
ITINERARI E LUOGHI
“N’capu e di sutta è bedda": cos'è la coda di volpe della Sicilia nascosta dal mare
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra i 21 boschi "monumentali" della Sicilia: le foreste pluricentenarie da scoprire