SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Dalle tesi di laurea ai saggi: Edizioni Accademia seleziona testi per "Universitas"

"Universitas" è il nuovo progetto delle Edizioni Accademia rivolto a professori e studenti che dovranno inviare tesi di laurea, saggi brevi, tesine o articoli entro il 31 ottobre

Balarm
La redazione
  • 22 luglio 2020

Due studentesse universitarie

"Universitas" è il nuovo progetto delle Edizioni Accademia per la selezione di testi accademici e si propone come punto di aggregazione e di riferimento per tutte le pubblicazioni scientifiche: tesi di laurea (triennale, specialistica, dottorati), saggi brevi, relazioni, tesine, ricerche, articoli, paper.

Gli autori (professori e studenti) possono partecipare alla selezione inviando il loro testo (di qualsiasi disciplina), entro e non oltre il 31 ottobre 2020 con una breve biografia e recapito telefonico a: progettoaccademia2017@gmail.com.

Gli autori delle opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una proposta editoriale. I manoscritti non verranno restituiti. Tutte le tesi selezionate, tra le più originali e brillanti, saranno immesse sul mercato sotto forma di saggi dotate di codice Isbn per essere identificate in tutto il mondo, di bollino Siae per la tutela del diritto d’autore e di codice a barre e verranno promosse e distribuite su tutto il territorio nazionale, oltre che all'estero.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 091 5509295 e 327 9053186 oppure inviare una mail a progettoaccademia2017@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI