LAVORO
Arpa Sicilia torna ad assumere, aperti i bandi di concorso: come candidarsi e i requisiti
L'Agenzia regionale per la tutela dell'ambiente ha pubblicato una serie di bandi per consulenti a tempo determinato in varie discipline: le informazioni utili per candidarsi
 
									foto Pixbay
Ecco gli incarichi a disposizione: un posto di collaboratore tecnico professionale, tre collaboratori tecnici laureatI in ingnegneria, tre in in chimica e tre tecnici della prevenzione, tre assistenti tecnici diplomati con indirizzo elettrotecnico; un responsabile della gestione risorse umane per l’espletamento delle attività riconducibili alla gestione anagrafica, economica giuridica e previdenziale del personale.
E poi ancora un responsabile per il settore "Patrimonio", per le attività connesse alla gestione del patrimonio mobile ed immobile dell’Agenzia; un responsabile "Comunicazione e Marketing” per le attività di indirizzo, programmazione e gestione della comunicazione istituzionale finalizzata a migliorare la conoscenza ambientale anche tramite l’utilizzo delle nuove modalità e tecnologie informative oltre che per il coordinamento delle attività afferenti l’ufficio stampa.
Si assume anche un esperto giuridico per l’espletamento di attività di supporto consulenza e assistenza giuridica alla direzione tecnica. Un responsabile per l’espletamento delle attività di vigilanza e controllo sulla corretta esecuzione degli adempimenti relativi all’acquisto ed alla fornitura di beni e servizi; infine un responsabile per gli affari generali e legali.
La durata dei contratti è di 30 mesi e per partecipare occorre seguire la procedura fornita dall'agenzia sul proprio sito internet. La scadenza dei bandi è fissata in due diverse date, quindi occorre verificare il proprio bando di riferimento: una è il 25 novembre, l'altra il 10 dicembre.
Tutte le informazioni specifiche, i bandi e le altre notizie utili per partecipare alle selezioni sono comunque disponibili nella sezione dedicata ai concorsi.
| Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche sui social Iscriviti alla newsletter | 
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    STORIA E TRADIZIONILa Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti45.209 di Aurelio Sanguinetti
- 
    ITINERARI E LUOGHINon te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più39.499 di Redazione









 
		 
                             
		 
                             
														
 Seguici su Facebook
											Seguici su Facebook Seguici su Instagram
											Seguici su Instagram Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale TikTok Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Whatsapp Iscriviti al canale Telegram
											Iscriviti al canale Telegram 
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                             
                     
                            




 
                             
                     
                             
                            