VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Pozzo San Giorgio: una passeggiata alle Serre della Pizzuta con i Falcon Walks

  • Raduno dei partecipanti in via Ernesto Basile 55 - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 6 al 7 marzo 2021 (evento concluso)
  • Dalle 9.00 alle 16.00
  • 10 euro (adulti), 8 euro (bambini dai 10 ai 18 anni), gratuito (under 10)
  • Per prenotazioni (entro venerdì 5 marzo) inviare un sms o un messaggio WhatsApp al numero 329 2236060, indicando dati partecipanti (numero adulti e bambini, età bambini/ragazzi) e contatto telefonico
La riserva naturale orientata Serre della Pizzuta è un'area naturale protetta situata nel comune arbëreshë di Piana degli Albanesi, nella città metropolitana di Palermo e comprende i rilievi calcarei di Maja e Pelavet. 

La passeggiata proposta da Falcon Walks per sabato 6 e domenica 7 marzo, in compagnia dei rapaci, permetterà di andare alla scoperta del "pozzo San Giorgio".

Il raduno dei partecipanti è alle ore 9.00 in via Ernesto Basile 55 a Palermo, per poi procedere in auto in direzione Piana degli Albanesi. Rientro previsto per le ore 16.00. Si consiglia un abbigliamento adatto alla stagione, colazione/pranzo a sacco, acqua e caffè. 

È sconsigliata la partecipazione alle persone allergiche alle piume e ornitofobiche. Non è consentita la presenza di altri animali. Saranno garantite tutte le regole del distanziamento sociale.

COSA C'È DA FARE