TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Il Piccolo Principe racconta le stelle": esperienza immersiva tra le galassie della fantasia

  • Planetario, Viale dei Giardini - Zafferana Etnea (Ct) - Vedi mappa
  • 4, 10, 11, 17, 18, 24, 25, 31 ottobre 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • 17.00
  • 5 euro (adulti), bambini fino a 3 anni gratis
  • È necessario rispettare le norme relative all'emergenza Covid-19 telefonando al numero 347 0415868
In ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale”, e a tutela della salute degli spettatori, vengono sospesi gli spettacoli in programma da lunedì 26 ottobre a martedì 24 novembre 2020.

"Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". Un messaggio universale, che ha segnato intere generazioni grazie al celebre racconto di Antoine de Saint-Exupéry.

Anche il Planetario di Zafferana vuole offrire ai visitatori un viaggio tra i pianeti dell'immaginario e le galassie della fantasia con lo spettacolo "Il Piccolo Principe racconta le stelle": un'ora tra proiezione fulldome, documentario astronomico con spiegazione live degli esperti e interpretazione guidata delle frasi celebri del personaggio più amato da grandi e bambini.

Un'esperienza immersiva che prende il via domenica 4 ottobre alle ore 17.00 e prosegue tutti i sabati e le domeniche di ottobre, nata dall'idea del presidente dell'associazione Amici della Terra, Ettore Barbagallo. 

Lo spettacolo si svolge nel pieno rispetto delle norme relative all'emergenza Covid-19.
 

COSA C'È DA FARE