FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Vangelo. Seconda Parte": arte, danza e teatro nelle performance di Cuticchio e Sieni

  • Vari luoghi della città - Palermo
  • Dal 30 novembre al 2 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 21.00 (30 novembre), dalle 19 (1 dicembre/3 dicembre)
  • Gratuito
  • Ingresso gratuito, posti limitati. Prenotazione consigliata al numero 366.7282237
Balarm
La redazione

Mimmo Cuticchio

Dopo il successo di "Vangelo. Prima parte", ciclo di performance inquadrate in diversi luoghi della città di Palermo, Virgilio Sieni e Mimmo Cuticchio propongono il secondo atto con incontri, esposizioni e spettacoli a ingresso gratuito in programma dal 30 novembre al 3 dicembre.

"Vangelo. Seconda parte" (visualizza il programma) è il naturale proseguimento di ciò che l'anno scorso ha generato attenzione, successo e ammirazione grazie all'impegno attivo di artisti e delle azioni coreografiche svoltesi.

Il progetto, promosso dall'assessorato alla Cultura della Città di Palermo e realizzato dal Centro Nazionale di Produzione sui Linguaggi del Corpo e della Danza di Sieni e dalla Compagnia Figli D'Arte Cuticchio, parte giovedì 30 novembre alle ore 21 ai Cantieri Culturali alla Zisa.

Dallo spazio Tre Navate partirà un'onda lunga di spettacoli e manifestazioni che coinvolgeranno anche la Chiesa di San Giorgio dei Genovesi, l'Oratorio di Santa Cita, l'Oratorio del Santissimo Rosario in San Domenico, la Galleria Regionale della Sicilia e la Ditta Salvatore Parlato Tessuti.

Tra le performance sono previste "Esodo"e "Trilogia sulla Sosta", coreografie in tre diversi luoghi della città. Per tutte le informazioni è possibile consultare il programma completo della manifestazione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE