LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Cambieremo prima dell'alba": il Cervantes di Palermo presenta il romanzo di Clara Sánchez

  • Evento online
  • 3 dicembre 2020 (evento concluso)
  • 17.00
  • Gratuito
  • Per partecipare all'evento gratuito è necessario ottenere le credenziali per accedere alla piattaforma Zoom inviando una email a cultpal@cervantes.es o scrivendo alla pagina Facebook dell'Instituto Cervantes entro e non oltre le ore 12.00 del 3 dicembre
L’Instituto Cervantes di Palermo, giovedì 3 dicembre alle ore 17.00, ospita la scrittrice Clara Sánchez in una conferenza gratuita e in lingua spagnola per presentare il nuovo libro, edito da Garzanti, dal titolo "Cambieremo prima dell'alba".

Nel nuovo romanzo della scrittrice, già nota al pubblico italiano per il bestseller "Il profumo delle foglie di limone", la protagonista Sonia cambia pelle per ventiquattrore trasformandosi nella ricca Amina.

Sinossi. Sonia lavora come cameriera in uno degli alberghi più lussuosi della città. Mai protagonista, la ragazza sogna spesso di essere un’altra. La sua esistenza cambia quando le viene chiesto, forse per la sua straordinaria somiglianza, di occuparsi della giovane Amina, in visita a Marbella con la sua ricca famiglia. Sonia, in questo modo, conoscerà un mondo sfarzoso, donne misteriose e molto diverse da lei. Eppure, per un giorno e per gioco, Sonia diventerà protagonista di quel mondo così lontano da lei.

COSA C'È DA FARE