LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Aperitivo con Penelope": un talk show online con Sofia Muscato sul valore delle donne

  • Evento online
  • 7 marzo 2021 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
"Le parole delle donne" è un progetto pensato con l’obiettivo di spiegare, con modalità collettive, i termini che identificano i percorsi, le attività e le emozioni dell'universo femminile. 

Il movimento, che ha già alle spalle quasi due anni di vita, riprende la sua attività di impegno civico nella Città di Mazara del Vallo e riparte con un evento che propone momenti di allegria ma anche di intense riflessioni. Le organizzatrici di questo appuntamento sono Rosangela Pastore, Sofia Marino e Valentina Adamo. 

Si parte con un divertente quanto significativo talk show online su piattaforma Zoom, domenica 7 marzo, alla vigilia della festa della donne. La scrittrice Sofia Muscato dialogherà con la giornalista Jana Cardinale proponendo un tema tutto al femminile. A seguire un aperitivo virtuale con il pubblico, ciascuno da casa propria con un bicchiere di vino.

Dalle ore 18.00 sarà disponibile il collegamento dalla pagina Facebook Le parole delle donne e dalla pagina Facebook Loft Cultura, collegata alla rivista culturale elettronica aperiodica da poco inaugurata. L’iniziativa è aperta a tutti, anche agli uomini.

COSA C'È DA FARE