LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

A Palermo una lezione di spagnolo gratis per tutti: come partecipare all'iniziativa del Cervantes

C'è una bella opportunità offerta dall'istituto, punto di riferimento internazionale per la cultura ispano-americana nel capoluogo siciliano. Cosa fare per partecipare

Balarm
La redazione
  • 2 marzo 2022

Mentre si sono aperte le iscrizioni per il nuovo ciclo di corsi di lingua 2022 dell'Instituto Cervantes a Palermo, per gli eterni indecisi c'è una bella opportunità offerta dall'istituto, punto di riferimento internazionale per la cultura ispano-americana.

In vista dei corsi di lingua spagnola di 30 ore in partenza ad aprile, infatti, l'Instituto Cervantes offre la possibilità di frequentare una lezione di prova gratuita per adulti di livello iniziale (A1), che è in programma venerdì 25 marzo.

Sono due le fasce orarie a cui è possibile iscriversi per frequentare la lezione. Si può scegliere tra i seguenti orari: dalle ore 11.00 alle ore 11.45 e dalle ore 17.00 alle ore 17.45.

Per partecipare basta fissare un appuntamento inviando una mail a acx1pal@cervantes.es oppure chiamando la sede al numero di telefono 091 8889560.

E non è finita qua.

Per coloro che abbiano un livello di conoscenza della lingua spagnola avanzato, l'Instituto offre la possibilità di svolgere sempre nella giornata di venerdì 25 marzo, un test di livello gratuito e una breve conversazione con uno degli insegnanti.

Anche in questo caso è possibile scegliere tra due fasce orarie: dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 19.00, fissando un appuntamento via mail a acx1pal@cervantes.es o chiamando al numero di telefono 091 8889560.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI