LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Per chi deve ristrutturare e non ha tempo: a Palermo puoi (davvero) "fare casa in 8 ore"

Uno staff al completo pronto a consigliare su ogni aspetto della casa. La soluzione per chi non ha tempo di visitare tanti negozi e vuole scegliere tutto in un solo posto

Balarm
La redazione
  • 13 ottobre 2023

Oliveri Casa

* In un'epoca in cui abbiamo sempre meno tempo a disposizione e in una città come Palermo in cui il traffico e gli impegni "last minute" sono all'ordine del giorno, chi vuole ristrutturare casa - per intero o in parte - si trova, a volte, ad affrontare un'ardua impresa.

Quando si decide di ristrutturare da zero, di concentrarsi sull'ambiente bagno o cucina o anche solo di modificare l'arredamento, sono tanti gli aspetti da considerare: dalla scelta dei materiali alla scelta del parquet o delle piastrelle, dai sanitari alle rubinetterie per il bagno, dalla cucina fino agli infissi e agli impianti di riscaldamento e di raffrescamento.

Per chi non ha tempo o voglia di passare le giornate da un negozio all'altro, andando alla ricerca di tutto ciò che serve per la casa, c'è una bella notizia.

"Fare casa in 8 ore" è la missione che promette di portare a termine Oliveri Casa, l'azienda di Palermo da decenni specializzata nel mondo della casa e del riscaldamento.
Adv
Qui, infatti, in un unico spazio e in una sola giornata è possibile realizzare il proprio sogno a partire dalla condivisione del progetto per arrivare alla scelta di tutto il "pacchetto casa", direttamente chiavi in mano.

«Fai casa in 8 ore, la frase che abbiamo scelto per comunicare la nostra mission – spiega Mimmo Oliveri, subentrato dal 1992 nell'attività di famiglia avviata dal nonno negli anni Sessanta e oggi a capo dell'azienda – è chiaramente una provocazione, uno slogan con il quale vogliamo informare la comunità che da noi è possibile ottimizzare il tempo e scegliere tutto ciò che serve per fare casa avendo a disposizione tanti venditori ognuno specialista nel suo reparto.

È chiaro ovviamente che non possiamo né vogliamo sostituire un vero progettista esterno, un architetto o un professionista che si rivelano sempre indispensabili per realizzare meravigliosi progetti e arrivare a risultati che coniugano efficienza, stile e buon gusto.

La nostra azienda, difatti, lavora a stretto contatto con eccellenti progettisti della città e della provincia con i quali sono legato personalmente da empatia e stima. Anzi, se i clienti lo gradiscono, possiamo di volta in volta segnalare il giusto professionista perfetto per le loro esigenze».

«Insomma, grazie alla nostra esperienza quasi trentennale - continua Oliveri - offriamo ai nostri clienti un’attenzione unica frutto di un lavoro di squadra tra i nostri ragazzi e gli architetti professionisti con cui collaboriamo, dalla fase di progettazione a quella di realizzazione con un rapporto qualità - prezzo che non scende a compromessi».

«Il nostro obiettivo - conclude- è la piena e completa soddisfazione del cliente che si approccia con uno staff di collaboratori competenti, allegri e gentili. Prendiamo per mano il cliente e lo accompagniamo in un percorso fatto di emozioni ma anche di scelte tecnicamente valide».

All'interno di Oliveri Casa, infatti, vi aspettano 6 specialisti e consulenti esperti ognuno del proprio reparto, pronti a dare i migliori consigli per progettare e trovare la soluzione ideale per qualsiasi esigenza tecnica e di design.

Insomma, si tratta di un unico referente per la casa a 360°, capace di dare preziosi consigli anche su eventuali sconti e bonus sugli ambienti interni ed esterni della casa, giardino compreso.

È il caso, ad esempio, dell'agevolazione attualmente in vigore dedicata a chi effettua interventi per superare ed eliminare le barriere architettoniche.

Per l'installazione dei nuovi infissi, ad esempio, c'è il bonus barriere architettoniche con cui si può usufruire di uno sconto in fattura del 75% delle spese sostenute fino a un importo massimo variabile, da 30 mila a 50 mila euro, a seconda dell’edificio.

Non finisce qua. Sconti e bonus riguardano anche il settore dedicato al riscaldamento, reparto su cui Oliveri Casa è leader del mercato.

Con la stagione fredda in arrivo, nelle case si inizia ad accendere il camino e tirare fuori le stufe per riscaldarsi dal freddo. E chi non è ancora attrezzato, potrebbe approfittare delle temperature ancora miti per farsi trovare preparato.

Oliveri Casa, gestisce un ampio showroom specializzato nella vendita di stufe a pellet e a legna, caminetti e inserti a pellet e a legna, termostufe, camini a bioetanolo, camini a gas, focolari e tanto altro.

Un ampio spazio in cui trovare la migliore soluzione per il massimo comfort climatico, con una serie di attrezzatura belle e di design, ecosostenibili ed economiche.

Anche in questo è possibile approfittare di un importante sconto.

Si può usufruire del conto termico o della detrazione fiscale. Nel primo caso, una parte dell'importo sostenuto viene rimborsato sul conto corrente del cliente tra i 60 e i 90 giorni dall'acquisto. Nel secondo caso invece si porta in detrazione il 50% dell’importo speso.

Per maggiori informazioni basta recarsi nella sede di Oliveri Casa che si trova in Viale Regione Siciliana Sud Est, 1914, a Palermo, consultare la pagina Facebook oppure prenotare un appuntamento chiamando il numero 091 442502 o scrivendo al numero WhatsApp 334 1231495.

* Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI