CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Non solo Palermo, tutta la provincia in zona rossa: Musumeci firma la nuova ordinanza

Il presidente della Regione Siciliana ha firmato un'ordinanza che dispone la zona rossa in tutti i Comuni della "Città metropolitana di Palermo" il cui sindaco è lo stesso Orlando

Balarm
La redazione
  • 9 aprile 2021

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha firmato oggi un'ordinanza che dispone la zona rossa in tutti i Comuni della Città metropolitana di Palermo. Sindaco della "Città metropolitana di Palermo" è sempre Leoluca Orlando.

La motivazione del provvedimento è legata alla "evoluzione dei contagi e la diffusione delle varianti del Covid, in tutta la provincia".

Non solo la città di Palermo dunque, ma tutta la provincia di Palermo diventa zona rossa a partire da domenica 11 aprile e lo sarà fino al 22 aprile.

Per Palermo città quindi il provvedimento viene prorogato di un'altra settimana, considerando che è già in zona rossa dal 7 aprile.

Stesse restrizioni, così come richiesto dalle amministrazioni comunali e a seguito delle relazioni delle Asp, a Marsala in provincia di Trapani e a San Cataldo nel Nisseno. Anche in questo caso la durata delle prescrizioni andrà dall'11 al 22 aprile.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI