CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Montalbano torna in Tv (ma con le repliche): in onda i vecchi episodi tratti dai romanzi di Camilleri

Non sono puntate nuove è vero, ma farà sentire meno quel senso di "abbandono" che provoca una serie, durata per anni, quando annuncia il definitivo addio

Balarm
La redazione
  • 9 aprile 2021

Luca Zingaretti sul set della fiction "Il commissario Montalbano"

Ritornano le repliche della serie televisiva amatissima dagli italiani, “Il Commissario Montalbano”, tratta dai romanzi dello scrittore Andrea Camilleri, con protagonista Luca Zingaretti.

Non sono puntate nuove è vero, ma farà sentire meno quel senso di "abbandono" che provoca una serie, durata per anni, quando annuncia l'addio.

Lo scorso febbraio infatti l'annuncio che Il commissario Montalbano era pronta per andare in archivio, per sempre, aveva certamento rattristato gli appassionati della serie. L'ultimo episodio, "Il metodo Catalanotti" è andato in onda l'8 marzo 2021.

Dunque, si riparte con le repliche e con la messa in onda dell'episodio dal titolo “Il Commissario Montalbano-Salvo Amato, Livia Mia” che vede anche la partecipazione dell’attrice Federica De Benedittis, una delle protagoniste delle prime stagioni del daily de “Il Paradiso Delle Signore”.

Magra consolazione perchè a gran voce, gli affezionatissimi lettori e spettatori vorrebbero vedere la versione televisiva anche dell'ultimo romanzo, uscito postumo, del Maestro Camilleri ovvero "Riccardino”"
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI