LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Club Med di Cefalù assume anche in Sicilia: due giorni di selezioni, come candidarsi

Il Club Med cerca numerose figure per i propri resort, tra cui le strutture di Cefalù e Kamarina. La società terrà due giorni di colloqui: per partecipare c'è tempo sino al 24 marzo

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2022

Club Med di Cefalù

L'estate sta arrivando... e il Club Med cerca personale per i propri resort, tra cui le strutture di Cefalù, in provincia di Palermo, e Kamarina, nel Ragusano. La società cerca varie figure, come receptionist, barmaid/barmen, animatori, addetti alle pulizie, pasticceri, cuochi, camerieri, pizzaioli e non solo.

I profili ricercati variano in base alla destinazione. Animatori tennis: Kamarina (RG), Cefalù Gregolimano (Grecia) e Da Balaia (Portogallo); Animatori vela: Kamarina e Cefalù; Receptionist + Night Auditor: Cefalù, Kamarina, Francia; Mini Club: Kamarina; FDC: addette alle pulizie delle camere/spazi comuni: Francia; Camerieri di ristorante: Francia; Boutique: Francia; Cuochi: un gran numero di posti disponibili; profili Junior in cerca di lavoro; Sport terrestre tiro con l’arco: Kamarina e Cefalù; Barman: Cefalù, Kamarina e Francia; Magazzinieri: Kamarina e Francia.

Le selezioni avverranno tramite colloqui che avranno luogo il pomeriggio del 30 marzo e tutta la giornata del 31 presso il Club Med di Cefalù.

Le persone interessate dovranno inviare un messaggio whatsapp (3927518803), entro il prossimo 24 marzo, con allegato un curriculum vitae e specificando la mansione che intendono ricoprire.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI