VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Estate a Lampedusa con EasyJet: due nuovi voli diretti da Milano Malpensa e Napoli

La compagnia inglese ha presentato dieci nuove rotte per portare gli italiani in vacanza la prossima estate annunciando che sbarcherà nell’isola siciliana con due nuovi voli

Balarm
La redazione
  • 18 marzo 2022

Lampedusa si candida a diventare una delle protagoniste della Summer ’22 di easyJet. La compagnia inglese ha presentato dieci nuove rotte per portare gli italiani in vacanza la prossima estate annunciando che sbarcherà nell’isola siciliana con due nuovi voli diretti in partenza da Milano Malpensa e Napoli.

Il volo da e per Malpensa opererà tre volte la settimana tra il 1° luglio e il 4 settembre nei giorni di giovedì, venerdì e domenica mentre quello da e per Napoli avrà una sola frequenza settimanale, il mercoledì, e sarà operato tra il 29 giugno e il 31 agosto.

«Con l’annuncio di oggi – commenta Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia – arrivano a 17 le nuove rotte che easyJet opererà nell’estate 2022 da e per l’Italia, portando il totale a quasi 220 rotte. È un’ottima notizia per gli italiani che avranno ancora più scelta nella pianificazione delle vacanze estive, ma anche per il nostro Paese, considerato che i nuovi collegamenti da importanti città europee verso destinazioni turistiche italiane contribuiranno alla ripresa del nostro settore turistico.

Abbiamo ampliato e migliorato la nostra offerta verso alcune delle destinazioni preferite dagli italiani, come le isole della Grecia, introdotto alcune piacevoli novità come Lampedusa e Skiathos e ristabilito alcuni collegamenti con le principali capitali europee».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI