MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

Così i problemi diventano soluzioni: una storica concessionaria a Palermo "cambia vita"

Nell'era dell'incertezza (e della pandemia), per fortuna ci sono anche alcune belle storie a lieto fine. Un esempio - tutto palermitano - ci arriva da una storica concessionaria

Balarm
La redazione
  • 7 aprile 2021

La concessionaria auto Comer Sud a Palermo

*Nell'era dell'incertezza e nell'anno di una pandemia che ha sconvolto e modificato le vite di tutti, per fortuna ci sono anche le storie a lieto fine. Quelle storie in cui i protagonisti trasformano i problemi in nuove soluzioni e che alla fine si reinventano utilizzando a proprio favore le difficoltà.

Tra queste storie a lieto fine, un esempio (tutto palermitano) ci arriva dall'esperienza di una delle storiche concessionarie siciliane il cui amministratore unico - ripercorrendo il 2020 - tira un po' le somme concludendo la propria riflessione con un sorprendente: «Chi l'avrebbe mai detto?».

Parliamo di Filippo Interlicchia, amministratore delegato di Comer Sud, l'azienda nata dall’ingegno della famiglia Di Martino che, nel 1966, fonda il Gruppo Di Martino e si diversifica in più settori e diversi mercati, partendo dai servizi di trasporto e logistica a livello nazionale ed internazionale.

L'avventura di Comer Sud inizia negli anni '80 con la vendita di veicoli industriali legata al marchio Mercedes-Benz. Da allora e fino ad oggi è un crescendo di successi, con la commercializzazione delle vetture negli anni '90 e l'ampliamento a concessionario smart nei primi del 2000.
Adv
In poco tempo l’azienda espande il suo business in zone strategiche e facilmente accessibili in tutta la regione Sicilia. Da Catania e Misterbianco a Palermo passando per Agrigento, da Caltanissetta a Trapani fino ad arrivare a Saponara (in provincia di Messina).

Adesso Comer Sud con il marchio Nissan ha raggiunto un'altra importante tappa a Palermo dando vita a un nuovo showroom interamente dedicato alla vendita e all'assistenza Nissan e spostando la sede nella zona centrale della città.

Al civico 104 di via Tasca Lanza, ben visibile con il suo stile elegante e hi-tech su viale Regione Siciliana, ha aperto le porte il nuovo salone di Comer Sud.

«Abbiamo deciso di spostarci dalla vecchia sede di via Filippo Pecoraino per essere presenti al centro della città - spiegano dall'azienda -. Nel nuovo showroom di Palermo dunque è possibile vedere le vetture della gamma Nissan, prenotare Test Drive e ricevere preventivi personalizzati».

«Siamo anche Assistenza Nissan - aggiungono - per cui offriamo tutti i servizi post vendita: riparazione e manutenzione del veicolo con ricambi originali, revisione, cambio pneumatici, interventi di carrozzeria e gestione sinistri.

Inoltre, come da "Promessa Nissan", viene fornita su prenotazione un'auto di cortesia a titolo gratuito anche per il solo tagliando, mentre per interventi di officina su vetture fuori garanzia, c'è il traino gratuito per un anno su tutto il territorio nazionale.

Infine, con il servizio "Pick Up & Delivery", è possibile prenotare la presa e la riconsegna del mezzo presso la propria abitazione o luogo di lavoro». Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Comer Sud Nissan o il sito web della concessionaria.

*Contenuto pubblicitario
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI