MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Rassegna di musiche trasversali a Catania: "Intermittenze" al Tinni Tinni Arts Club

  • Tinni Tinni Arts Club - Catania
  • Dal 26 gennaio al 17 maggio 2024
  • 21.00
  • 5 euro
  • Info e prenotazioni al numero 331 4761931
Si intitola "Intermittenze. Rassegna di musiche trasversali" ed è in programma a Catania, dal 26 gennaio al 17 maggio (ore 21.00), al Tinni Tinni Arts Club.

Nove incontri con artisti di spicco provenienti dalla scena italiana e internazionale del jazz, della world music, del classico contemporaneo e del dinamico contesto musicale siciliano.

Venerdì 26 gennaio alle 21.00, in scena la pianista Ketty Teriaca con "Da lontano", album nato dalla collaborazione con un gruppo di compositori contemporanei che ha trascritto per piano solo alcuni brani originali con partiture firmate da Marco Betta.

La rassegna "Intermittenze" prosegue con Francesco Cusa & Giorgia Santoro in "The Black Shoes" (9 febbraio), Viola Èva Okos (17 febbraio), Carlo Cattano con Alessandro Nobile e Antonio Moncada in "Lines 3" (23 febbraio), Yaràka in "Curannera" (1 marzo), Enzo Rao & Beppe Viola (9 marzo), Bronagh Slevin in "Rewilding – meditation concert" (17 marzo), Giovanni Lanzini (3 maggio) e si conclude con "The Windfall" di Gianluca Gugliotta e Giovanni Alibrandi (17 maggio).

COSA C'È DA FARE