FOOD & DRINK
HomeEventiFood & drink

Il 25 aprile a Villa Tasca: grigliata e attività per bambini nel polmone verde di Palermo

Balarm
La redazione

Parco Villa Tasca

Grigliata, attività per bambini e tanto divertimento per tutti, immersi nella natura pur rimanendo nel cuore della città. 

Per la Festa della Liberazione il Parco Villa Tasca apre le porte della sua oasi, a Palermo, per trascorrere una giornata in totale relax e in compagnia. Sei ettari di prati e alberi secolari che costituiscono un vero e proprio polmone verde nel cuore del capoluogo siciliano.

Appuntamento dunque a martedì 25 aprile, negli orari consueti di apertura del parco (dalle 10.00 alle 18.00) con tante attività pensate sia per i gruppi di amici che per le famiglie.

La grigliata include la salsiccia tradizionale siciliana con finocchietto, salsiccia condita con caciocavallo ragusano e pomodoro, spiedino rustico con pollo, maiale, tacchino e peperoni, fettina di capocollo, puntina di maiale e panino semprefresco. 

Due le formule previste: la formula solo grigliata (al costo di 15 euro) o la formula grigliata + birra alla spina o calice di vino (al costo di 20 euro) si può prenotare online o recandosi, dal 19 al 23 aprile, in biglietteria (un ticket permette di ritirarla direttamente al Garden Bristrot).
Adv
Al Garden Bistrot ci sono poi patatine fritte, pani cunzati, panini con hamburger di salmone, pasta al forno, e diverse tipologie di pizza. È possibile accedere con Ticket Diurno o Abbonamento Annuale, mentre l'ingresso è gratuito per bimbi fino 3 anni.

Mentre i giovani possono rilassarsi e divertirsi sdraiati sul prato con una birra in mano, i bimbi con le loro famiglie possono partecipare a laboratori creativi e attività ludiche.

A partire dalle 11.00 via al laboratorio dal titolo "Libero come": un modo per riscoprire la libertà con gli amici del regno animale e vegetale, un gioco dinamico in cui si può diventare narratori in prima persona.

Dalle 14.00, invece, arriva una sessione di creative thinking dal titolo "Cos'è per la libertà?": colori alla mano, i baby partecipanti sono liberi di esprimere il loro concetto di libertà disegnando. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE