"Camporeale day": la manifestazione per promuovere il territorio comporealese
Con lo scopo di valorizzare e promuovere le risorse enogastronomiche, artistiche e artigianali del territorio, è in programma una manifestazione organizzata dalla ProLoco di Camporeale e dal comune: si tratta di "Camporeale day" che sabato 1 e domenica 2 ottobre offre un ricco calendario di eventi e si propone come momento di sviluppo turistico, sociale e culturale.
Attraverso itinerari sul territorio camporealese, la ProLoco intende mettere in evidenza le caratteristiche e le particolarità proponendo iniziative ed eventi (visualizza programma completo) tra degustazioni, mostre, workshop, visite guidate alle aziende partecipanti, ma anche spettacoli di arti visive e concerti di musica dal vivo di band emergenti.
La manifestazione è rivolta a tutti coloro i quali siano alla ricerca di produzioni agroalimentari e artigianali di nicchia, agli appassionati del turismo sostenibile e dei metodi di produzione tradizionali, biologici e salutari, nonché a giornalisti e operatori del settore. Nel villaggio espositivo si potranno degustare e acquistare i prodotti e sarà possibile visitare anche alcune cantine del territorio.
Le due giornate saranno scandite da un calendario di workshop sulle specialità agroalimentari e gastronomiche camporealesi. In programma anche una mostra di moto e auto d’epoca, un raduno di mountain bike e spettacoli di musica dal vivo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo