"One man and one woman show": lo spettacolo di Moschella e Mulè
Lo scoppiettante duo Moschella e Mulè, insieme al Maestro Diego Spitaleri, che per l'occasione suonerà il pianoforte, danno nuova vita a pezzi di repertorio che hanno consolidato la coppia nell’arco degli anni, e con i quali hanno calcato i più importanti teatri italiani.
Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè sono due versatili attori siciliani, da anni impegnati in grandi progetti. I due artisti amano abbracciare tutti i generi teatrali possibili, passando anche per la tv, in fiction come "Incantesimo", "La squadra", "La baronessa di Carini" e molte altre ancora.
Lo spettacolo, che propongono per due sabato consecutivi: il 16 e il 23 gennaio, è un percorso teatrale in cui la dimensione ironica e la comicità pungente ed originale del duo, si fanno privilegiato canale di trattamento di alcune particolari lacune sociali ed umane.
Il tutto scandito e coronato da suggestive canzoni italiane e non interpretate dai due attori, suonate al piano dal Maestro Diego Spitaleri e al cajon dallo stesso Moschella.
ll pubblico presente potrà degustare deliziosi vini e prodotti tipici siciliani offerti da Oliver Wine House e la performance, accolta nella caratteristica location del Teatro dei Biscottari, precede la preparazione del nuovo spettacolo del duo dal titolo "Una coppia in tre" che debutterà ad aprile 2016.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro